Spett.le azienda,

La informiamo che è iniziata la rilevazione sulle imprese del commercio al dettaglio del Veneto relativa al II semestre 2017, realizzata da Unioncamere Veneto, in collaborazione con la Camera di Commercio della Sua Provincia, finalizzata a rilevare le dinamiche congiunturali del sistema economico regionale.

I dati raccolti nell’ambito della presente indagine saranno trattati esclusivamente a scopo statistico, garantendo la massima riservatezza, e saranno diffusi solo in forma aggregata, in modo tale che non sia possibile risalire ai soggetti che li forniscono.

Per partecipare all’indagine, La invitiamo a cliccare sul link personalizzato che ha ricevuto via mail o, in alternativa, scaricare il questionario in formato pdf  e inviarlo compilato via FAX al numero 0410999303 oppure scansionato via email a comunica@venetocongiuntura.it.

Per informazioni e chiarimenti sull’indagine congiunturale, Unioncamere Veneto è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 ai recapiti 041 0999318-327.

Ringraziando anticipatamente per la cortese collaborazione, si porgono distinti saluti.

Unioncamere del Veneto
Centro studi e ricerche economiche e sociali